29, Marzo, 2024

Sente rumori nel garage, mette in fuga il ladro e permette ai carabinieri di rintracciarlo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La vicenda risale all’altra notte. Protagonista è stata la proprietaria di un appartamento in via Torino. I carabinieri hanno rintracciato e arrestato il ladro in Corso Mazzini

Sente rumori nel proprio garage, si affaccia alla finestra, mette in fuga il ladro urlando ma chiama subito i carabinieri della compagnia di Figline e fornisce dettagli importanti per farlo rintracciare. I militari lo trovano e lo arrestano in Corso Mazzini. Si tratta di un 24enne marocchino già noto alle forze dell'ordine.

I fatti risalgono alle 2.30 della scorsa notte: la proprietaria di un'abitazione in via Torino sente rumori provenire dal garage, si affaccia al balcone e vede la porta basculante alzata e la luce di una torcia all'interno. Chiama subito i carabinieri e urla tanto da mettere in fuga il ladro che non riesce a prendere la bicicletta appesa al muro ma solo uno zainetto. 

Grazie alla descrizione della donna i carabinieri rintracciano il 24enne in Corso Mazzini. Questa mattina è stato convalidato l’arresto ed applicata la misura degli arresti domiciliari.

 

 

 

Articoli correlati