13.06.2018  08:28

Sei Toscana: si dimette il presidente del CdA all'approvazione del bilancio 2017

di Glenda Venturini
La società: "Il Consiglio di Amministrazione ha già attivato le procedure previste per la piena composizione di tutti gli organi sociali". Approvato all'unanimità dei presenti il bilancio 2017


commenti

Data della notizia:  13.06.2018  08:28

Sei Toscana resta senza il suo Presidente: ieri, in occasione della seduta di CdA per l'approvazione del bilancio 2017, Roberto Paolini ha comunicato le sue dimissioni. Ed è la seconda volta in due anni: anche nel dicembre 2016, infatti, Paolini insieme all'intero Consiglio di Amministrazione aveva rassegnato le dimissioni in seguito all'inchiesta sul maxi-bando di Ato Toscana Sud, finito proprio in affidamento a Sei Toscana. In quell'occasione, però, i soci avevano poi riconfermato la fiducia a Paolini ri-nominandolo a capo del nuovo CdA, mentre la società veniva commissariata nella parte di gestione del servizio in appalto. 

Ieri le nuove dimissioni. "Il Consiglio di Amministrazione di Sei Toscana, riunitosi quest’oggi, ha preso atto delle dimissioni di Roberto Paolini dalla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione e da Consigliere della società", si legge in una nota. "Il Consiglio di Amministrazione ha già attivato le procedure previste dallo Statuto per la piena composizione di tutti gli organi sociali che dovrebbero concludersi entro breve".

"La Società resta pienamente operativa sia nel funzionamento dell’Organo Amministrativo che in tutte le funzioni di governance previste dallo Statuto aziendale garantendo, così, la piena efficacia gestionale nonché la continuità e la qualità dei servizi svolti sul territorio", assicura Sei Toscana.

Intanto, il bilancio ha ricevuto il via libera del CdA. "Il Consiglio di Amministrazione di Sei Toscana ha adottato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31.12.2017. Il bilancio sarà poi posto al vaglio dei Soci per la definitiva approvazione nella seduta assembleare fissata per venerdì 29 giugno. Il Consiglio d’Amministrazione intende infine ringraziare per la professionalità dimostrata e per il contributo dato allo sviluppo dell’azienda Roberto Paolini, rivolgendogli i migliori auguri per il futuro". 

Sul bilancio, dunque, e sulle cifre (sarebbe in rosso, ma non ci sono conferme ancora) si esprimeranno i soci il 29 giugno. 

 

Politica / Economia

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 18° * max: 30°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 30°
B
DOPODOMANI
nubi sparse
min: 15° * max: 28°
H
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il primo giorno di scuola è arrivato ormai in tutte le re...