19, Aprile, 2024

Secondo anno per la rassegna estiva “Notti d’Ambra”: street food, cultura e musica per le vie del borgo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 28 giugno al 16 agosto ogni martedì il borgo di Ambra ospiterà la seconda edizione dell’iniziativa curata dalla Proloco, associazioni e dai commercianti: negozi aperti, musica, cultura e degustazione. Martedì 28 la mostra fotografica “La guerra attraverso la luce”

Avrà inizio martedì 28 giugno la seconda edizione della rassegna “Notti d’Ambra”: otto serate dedicate a un tema diverso che animeranno le vie di Ambra. Street food, musica, cultura e negozi aperti per un ciclo di eventi curato dalla Proloco con il patrocinio dal comune di Bucine e la collaborazione del Comitato commercianti di Ambra, la Misericordia Valdambra, Valle dell'Ambra, la Filarmonica e l’associazione Terre di Mezzo.
 
Ogni martedì un programma diverso con ospiti e intrattenimento secondo il tema prescelto. Durante la prima serata sarà inaugurata la mostra fotografica “La guerra attraverso la luce” di Alessio Polloni e Guido Bartoli al cinema teatro Filarmonica. La mostra rappresenta un progetto che percorre il ricordo della guerra attraverso scatti realizzati a persone che l’hanno vissuta. Alle ore 20.30 la presentazione e poi la proiezione di un video.

A questi link è possibile visualizzare il programma completo di "Notti d'Ambra" in lingua italiana e inglese oppure visitando la pagina della Proloco di Ambra.


 

Articoli correlati