19, Aprile, 2024

Seconda Categoria: tutte le sfide della nona giornata di campionato

Più lette

Nono turno per le Valdarnesi impegnate nei tre distinti gironi di Seconda Categoria.

Calcio d’inizio previsto per domenica 12 Novembre alle 14.30, per le compagini Valdarnesi impegnate nei tre gironi di Seconda Categoria.

Nel girone L, impegno esterno nel campo di Battifolle per un Atletico Figline che non ha disputato il turno precedente, a causa del violento maltempo che si è abbattuto sul Valdarno sette giorni fa. Una Lorese Calcio reduce dalla convincente affermazione casalinga per 4 a 1 sull’Orange Don Bosco, è attesa nel campo di Montemignaio. Mentre Cavriglia e Castelfranco saranno impegnate in due sfide casalinghe, rispettivamente contro il Viciomaggio ed il Santa Firmina: per la Fulgor, vetta delle classifica confermata in modo convincente sette giorni fa, con il 5 a 0 esterno nel campo della Tuscar. Sfida esterna, infine, per il Pergine, reduce dal già detto rinvio del derby della settimana passata proprio con i Figlinesi, stavolta atteso in casa dell’Arezzo Football Academy.

Nel girone M, la Resco Reggello affronterà la Gallianese dopo la vittoria casalinga di sette giorni fa contro la Molinense, mentre una Tro.Ce.Do reduce dal 2 a 2 esterno nel campo della Ludus ’90, affronterà questa settimana il San Polo, sempre in trasferta.

Chiudiamo con il girone N, dove il Badia Agnano è atteso nella sfida esterna contro il Circolo Fratticiola, con l’idea di vendicare la sonora sconfitta casalinga per 4 a 2 contro il Montecchio di una settimana fa.

Articoli correlati