16, Aprile, 2024

Seconda Categoria: la seconda giornata stagionale

Più lette

Riprende il cammino delle Valdarnesi nel campionato di Seconda Categoria: attesa per i primi derby locali di Loro e Reggello.

Seconda giornata per le Valdarnesi impegnate nei campionati di Seconda Categoria, con fischio di inizio previsto per le 15.30 della prossima domenica 24 Settembre.

Nel Girone L, da segnalare il primo Derby Valdarnese nella sfida di Loro Ciuffenna, dove la Lorese Calcio affronterà la Fulgor Castelfranco. Reduce dal pareggio a reti inviolate nell’esordio contro l’Olmoponte, la Fulgor dovrà affrontare una sfida non certo complicata in casa della Lorese, che ha avviato la stagione con una convincente vittoria nel campo di Stia per due a uno. L’Atletico Figline è invece atteso a Strada, anch’esso forte di un convincente esordio vincente, per tre a zero, contro la Tuscar, mentre l’ottimo Pergine di sette giorni fa (vincente per quattro a zero proprio sugli avversari attuali dell’Atletico Figline) è atteso nel campo del Pieve al Toppo.  Occasione di cancellare la sconfitta all’esordio per il Cavriglia, che esordirà tra le mura amiche affrontando l’Arezzo Football Accademy.

Nel Girone M, previsto il secondo Derby Valdarnese stagionale, nella sfida tra Resco Reggello e Tro.Ce.Do.

La squadra di casa cercherà il primo sorriso stagionale, dopo l’esordio terminato zero a zero nel campo del Londa, mentre la Tro.Ce.Do. proverà a cancellare un avvio di stagione indubbiamente deludente, cercando il riscatto dopo la pesante sconfitta occorsa in casa contro la Gallianese, per quattro a zero.

Chiudiamo con il Girone N, con il Badia Agnano atteso all’esordio casalingo contro il Guazzino,  forte del pareggio esterno per uno a uno a Palazzo del Pero, sette giorni fa.

Articoli correlati