18, Aprile, 2024

Secchi e stracci in pedana: piove dentro al palazzetto dello sport di viale Matteotti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una situazione che si è verificata altre volte, in caso di pioggia. Il forte temporale di questa notte ha portato di nuovo l’acqua dentro la struttura. Polemiche di Prima Montevarchi: “Giunta incapace, ha trasformato il palazzetto in una piscina”

Secchi disseminati un po' ovunque lungo il pavimento, nei punti in cui dal soffitto piove. E stracci in giro per tamponare i rivoli d'acqua. Succede dentro al Palazzetto dello Sport di Montevarchi, dove stamani gli operatori che hanno aperto le porte si sono trovati davanti le conseguenze del temporale di questa notte. 

Non è la prima volta, però: una porzione del soffitto della struttura di viale Matteotti ha problemi di infiltrazioni da tempo, e quindi ogni volta che piove è un problema. "Un palazzetto trasformato in una piscina", ironizza Prima Montevarchi, che poi attacca la giunta. "Sindaco, assessore ai lavori pubblici e allo sport, dopo quanto sta accadendo al palazzetto dello sport appena cade un po' di pioggia, dovrebbero avere la dignità politica di dimettersi". 

"Immaginate il danno alle attrezzature ginniche, il disagio per le società sportive, e quello per gli studenti liceali che lì dovrebbero fare educazione fisica! Questa giunta si dimostra incapace di gestire anche la minima questione amministrativa", conclude Prima Montevarchi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati