28, Marzo, 2024

Scuola di formazione politica Pd a Roma: dal Valdarno quattro giovani rappresentanti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Quattro dei cinque giovani scelti nella provincia d’Arezzo per partecipare alla scuola di formazione a livello nazionale provengono dal Valdarno. Lo scorso weekend il primo incontro a Roma

Dall'area della provincia d'Arezzo sono cinque i giovani under 35 selezionati per partecipare alla scuola di formazione politica del Partito Democratico iniziata lo scorso weekend a Roma. Si tratta di un'iniziativa a livello nazionale, a cui prendono parte 370 ragazzi, che si sviluppa in cinque fine settimana fino ad aprile per parlare dei vari temi di attualità con ministri, parlamentari, esperti e imprenditori. Tra i relatori del primo incontro anche il premier Matteo Renzi.

Quattro di loro provengono dal Valdarno: sono Caterina Barbuti, Chiara Brizzi, Silvia del Riccio e Sara Valentini, insieme a Carlo Pasqui. "Un'esperienza stimolante e importante per investire nella formazione, per chi vuole aggiungere la competenza alla passione, per condividere esperienze con altri amministratori e con giovani che in tutta Italia vivono la loro esperienza politica. Un investimento del partito sul proprio futuro", commentano i cinque partecipanti.

 

Articoli correlati