28, Marzo, 2024

Screening “Territori sicuri”, il comune attiva una navetta per i cittadini che si prenotano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Chi dovrà raggiungere Rignano dalle frazioni, per il tampone antigenico gratuito, potrà farlo anche con una navetta messa a disposizione dal comune per i tre giorni di ‘Territori sicuri’. Prenotazioni ancora aperte

Navetta gratuita per i cittadini delle frazioni di Rignano che parteciperanno a 'Territori sicuri': l’Amministrazione comunale ha infatti deciso di mettere a disposizione dei cittadini, per agevolare l’afflusso all’iniziativa di screening a tappeto, un servizio di navetta gratuito a servizio di tutte le frazioni per raggiungere Piazza Aldo Moro nel capoluogo.

Qui, infatti, da mercoledì 24 a venerdì 26 marzo, si terrà lo screening con tampone gratuito per la rilevazione del Covid-19 dedicato a tutta la popolazione del Comune di Rignano sull’Arno. Le prenotazioni per le tre giornate di tamponi antigenici rapidi sono ancora aperte attraverso il sito regionale https://territorisicuri.sanita.toscana.it/#/home.

Il servizio di navetta gratuita avrà cadenza oraria con questo schema:

– Rosano-Torri-Le Corti-Capoluogo 
– San Donato in Collina-Troghi-Cellai-Le Valli-Salceto-Pian dell'Isola-Capoluogo

Ai sensi del D.P.C.M. 4 novembre 2020, sugli autobus è consentito un coefficiente di riempimento dei mezzi non superiore al 50%.

Qui tutte le informazioni sugli orari della navetta. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati