19, Aprile, 2024

Scontro tra pullman e camion: traffico bloccato in A1. Deceduto l’autista dell’autobus

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo quello accaduto tra Valdarno e Incisa – Reggello un altro incidente rende caotica la circolazione in autostrada. Code di 10 chilometri. L’autobus era vuoto

Ancora circolazione in tilt in A1. Dopo quello accaduto tra Valdarno e Incisa – Reggello un altro incidente ha bloccato il traffico. Si è trattato dello scontro tra un pullman, di Napoli,  e un camion che trasportava mattoni due chilometri prima del casello autostradale Valdarno. Deceduto l'autista dell'autobus che era vuoto. Coinvolte anche due auto senza feriti.

Sul posto 118, automedica, vigili del fuoco, polizia stradale di Battifolle, personale della Direzione 4° Tronco e i soccorsi meccanici e sanitari. 

Autostrada per l'Italia: "Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze si consiglia di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Bettolle-Siena verso Siena quindi la super strada Siena-Firenze per raggiungere Impruneta dove rientrare in autostrada. Agli utenti che hanno già superato Valdichiana si consiglia di uscire a Valdarno quindi percorrere la SR 69 verso Figline Valdarno e rientrare in autostrada ad Incisa verso Firenze". 

I vigili del fuoco di Arezzo hanno pensato ad estrarre il conducente dell'autobus rimasto incastrato tra le lamiere.

 

Articoli correlati