20, Aprile, 2024

Scontro frontale sulla Regionale nel tratto figlinese, tre auto coinvolte e cinque feriti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Forse per un malore del conducente, un’auto è finita nella corsia opposta. Soccorsi dal 118 i feriti, sul posto per i rilievi la Polizia municipale di Figline e Incisa

Tre auto sono rimaste coinvolte, intorno alle 13 di oggi, in uno scontro lungo la Regionale 69 nel tratto figlinese, all'altezza dello stabilimento Bekaert. All'origine dell'incidente, probabilmente, un malore per il conducente di uno dei mezzi coinvolti, che avrebbe per questo invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con un'altra auto. Coinvolto nell'impatto anche un terzo mezzo. 

I soccorsi del 118 hanno preso in carico il conducente e il passeggero della prima auto, che si trovavano nelle condizioni più serie: si tratta di una 75enne portata al pronto soccorso di Ponte a Niccheri in codice giallo, e dell'80enne che era alla guida, anche lui in codice giallo ma al Serristori. Ferite, tutti in codice verde, altre tre persone: due donne e un uomo, tutti quarantenni, che si trovavano nelle altre auto e che sono stati accompagnati alla Gruccia e al Serristori. 

Sul posto, per i rilievi dell'incidente e per gestire il traffico, hanno operato gli agenti del comando di Polizia municipale di Figline e Incisa. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati