19, Aprile, 2024

Scontro frontale sulla Regionale, quattro mezzi coinvolti e tre persone all’ospedale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente è avvenuto poco dopo le 12 sul tratto di Regionale 69 fra i Ciliegi e Leccio, nel comune di Reggello. Un’auto di turisti diretti verso il The Mall ha colpito un furgone e altre due auto sono rimaste coinvolte. Tre i feriti, nessuno in gravi condizioni

Sono ben quattro i mezzi rimasti coinvolti nell'incidente stradale che si è verificato in tarda mattinata, dopo le 12, sulla Regionale 69 fra le frazioni dei Ciliegi e di Leccio, nel comune di Reggello. 

A scatenare la carambola è stata l'auto di una coppia di turisti stranieri diretti verso il The Mall. Per cause da accertare hanno colpito un furgone, e nell'urto sono poi rimaste coinvolte altre due auto. Tre le persone ferite: i due cittadini stranieri e un uomo alla guida di un'altra auto. Nessuno dei tre in gravi condizioni, sono stati accompagnati al Pronto soccorso del Serristori. 

Sul posto sono arrivati i soccorritori della Croce Azzurra di Reggello, insieme ai colleghi della Croce Rossa di Incisa e Rignano. Per i rilievi invece gli agenti della Polizia municipale di Reggello. Circolazione ferma per circa mezz'ora per consentire i soccorsi e spostare i mezzi. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati