28, Marzo, 2024

Scontro frontale sulla Poggilupi, schianto fra un tir e un’auto. Traffico in tilt

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente intorno alle 14 lungo la strada di Poggilupi: l’auto e il tir si sono scontrati frontalmente, la dinamica è da ricostruire. Traffico completamente bloccato per i soccorsi e per le operazioni di rimozione dei mezzi, lunghe code in entrambe le direzioni

Un tir e un'auto, una Peugeot, si sono scontrati frontalmente questo pomeriggio, intorno alle 14, sulla strada di Poggilupi, nel comune di Terranuova, più o meno all'altezza della località Paperina. Un impatto fortissimo, le cui cause dovranno ora essere ricostruite dagli agenti della Polizia municipale e della Polizia stradale intervenuti per i rilievi. 

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai feriti. Non si hanno al momento notizie più precise sulle loro condizioni. Pesanti le conseguenze sul traffico: per un'ora, è rimasto tutto bloccato intorno allo snodo di Poggilupi. Lunghe code in entrambe le direzioni, anche perché il traffico è stato fermato del tutto per consentire i soccorsi, e poi è ripartito solo quando la strada è stata sgomberata dai mezzi. 
 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati