20, Aprile, 2024

Scontro fra un’auto e un’ambulanza all’incrocio tra viale Diaz e via Vespucci: tre feriti, tra cui il paziente

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente alle 13,30. Sul posto la polizia municipale, i vigili del fuoco di Montevarchi, e all’opera anche i volontari che erano a bordo del mezzo della Misericordia. Due i feriti, non sarebbero gravi: uno era il paziente sull’ambulanza

Tre feriti non gravi nell'incidente che oggi ha coinvolto un'ambulanza e un'auto. Lo scontro si è verificato intorno alle 13,30 su viale Diaz, a Montevarchi, all'altezza dell'incrocio verso via Vespucci, regolato da semaforo. Non è chiaro quali siano state le cause dell'incidente. 

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia municipale di Montevarchi, i Vigili del fuoco sempre di Montevarchi, e i primi soccorsi ai feriti sono stati prestati proprio dai volontari della Misericordia di Cavriglia, quella rimasta coinvolta nell'incidente.

Uno dei due feriti dello scontro era proprio il paziente che l'ambulanza stava trasportando. Si tratta di un 51enne di Bucine, che non ha riportato lesioni importanti. Ferito anche il guidatore dell'auto, un 41enne di San Giovanni: entrambi sono stati ricoverati in codice giallo. Infine, lievemente ferito anche uno dei soccorritori della Misericordia, un 47enne di Montevarchi, ricoverato in codice verde.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati