14.07.2017  16:54

Scomparso nella notte il dottor Antonio Rombola'. Il ricordo commosso della comunità di Levane

di Glenda Venturini
Era il medico di famiglia di tanti, a Levane. "Un uomo importante, il dottore di tutti", scirvono oggi i tanti cittadini che lo ricordano su facebook


commenti

Data della notizia:  14.07.2017  16:54

È scomparso la notte scorsa, il dottor Antonio Rombola': il medico di base era il punto di riferimento della frazione di Levane. Colpito da un malore improvviso nella notte, la notizia ha sconvolto la comunità. 

"Il nostro dottore da sempre", "Una grande perdita per la comunità di Levane", "Era il dottore di tutti", "Grazie per quello che ha fatto per noi", "Era uno di famiglia, ma davvero": sono solo alcuni dei commenti che su facebook hanno scritto molti dei suoi pazienti. Segno di un affetto profondo che legava il medico al paese.

Intanto l'Azienda sanitaria fa sapere che, in via provvisoria, le famiglie che erano seguite dal dottor Rombola' saranno affidate al dottor Antonio De Maria (333.7482747) che riceve presso l'ambulatorio di via Leona, a Levane. Ma sarà necessario comunque effettuare la scelta di un nuovo medico di medicina generale, rivolgendosi presso i Cup oppure all'Ospedale della Gruccia. 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus