28, Marzo, 2024

Sangiovannese nel caos, lo staff tecnico si è dimesso e i giocatori hanno le valigie in mano

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Lo staff tecnico ha dato le dimissioni, i giocatori potrebbero essere svincolati e sono tanti i punti interrogativi sul futuro della Sangiovannese. Domenica trasferta a Correggio, in campo probabilmente la squadra juniores

Dopo che ieri il tanto auspicato e necessario, per dare un futuro al calcio cittadini, cambio ai vertici della società non c'è stato, in casa Sangiovannese la situazione è sempre più caotica ed è difficile capire come si possa evolvere. Stamattina sia Ciro Ginestra che i suoi collaboratori hanno rassegnato le loro dimissioni e pare che i giocatori si siano mossi alla volta di Roma per vedersi con il presidente Sorvillo (probabilmente per potere essere svincolati e cercarsi un'altra sistemazione). In queste ore la situazione è in divenire, ma non è da escludere a priori che domenica a Correggio in campo vada la squadra juniores e in panchina il loro allenatore Andrea Bernini.

Ci saranno poi da valutare gli scenari che potrebbero aprirsi da lunedì, quello che è certo è che salvare la categoria in questo momento pare essere una cosa impossibile e sarebbe auspicabile davvero un passo indietro dell'attuale dirigenza, con la gente del posto già interessata che potrebbe tornare in gioco, per una retrocessione pilotata in Eccellenza, categoria dalla quale poi ripartire con un progetto serio.

Articoli correlati