19, Aprile, 2024

Sangiovannese in grande spolvero, Ostiamare sconfitto fra le mura amiche

Più lette

La prima frazione di gioco si era conclusa 1-2 grazie a una doppiettta di Papi, di Ceccuzzi nel finale la rete che ha fatto calare il sipario sul match

In una quinta giornata del campionato di serie D nella quale causa Covid si sono giocate soltanto tre partite,  la Sangiovannese  ha colto un importante successo esterno, andando a vincere per 1-3 in casa dell'Ostiamare. Buona la prestazione degli azzurri, che con un undici molto giovane (otto le quote in campo)  hanno conquistato tre punti importanti coi romani che invece restano a quota uno.

La prima frazione di gioco si era conclusa 1-2 grazia a una doppietta di Papi, a segno al 24' dalla distanza e poi su calcio di rigore al 34' (fallo in area subito da Mencagli). Prima dell'intervallo la squadra di casa era riuscita ad accorciare le distanze con Vasco dagli undici metri creando nel secondo tempo anche un paio di occasioni pericolose, quindi a un paio di giri di orologio alla fine Ceccuzzi  ha messo in fondo al sacco il gol dell'1-3 che ha chiuso i giochi.

Articoli correlati