25, Aprile, 2024

Sangiovannese in casa e Montevarchi in trasferta per il turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo tre sconfitte di fila la Sangiovannese tornerà alla ricerca del successo nel match contro lo Scandicci, il Montevarchi a Ponsacco per una sfida in alta quota

La Sangiovannese e il Montevarchi in campo per un turno infrasettimanale, il penultimo dei sette previsti in questo campionato 2018-2019 di serie D girone E.

Reduce da tre sconfitte di fila con il vantaggio sulla zona play-out ridotto a quattro punti, la Sangiovannese attende lo Scandicci, contro il quale proverà a voltare pagina e mettersi alle spalle questo periodo negativo. Gli azzurri si erano presentati al giro di boa forti di ventinove punti, nelle prime sette giornate di ritorno il bottino è stato di soli cinque punti, frutto di una vittoria e due pareggi, numeri che indicano la necessità di un cambio di marcia. Per quello che riguarda la sfida coi fiorentini  probabile un certo turnover, anche perché con tre partite in una settimana è necessario dosare le forze.

Una trasferta impegnativa attende il Montevarchi: gli aquilotti saranno infatti ospiti del Ponsacco, finora solo una volta sconfitto fra le mura amiche e in classifica con una lunghezza di vantaggio sui rossoblù. In palio sono tre punti importanti per restare agganciati al treno delle prime e le attese sono tutte per una partita combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le contendenti.  Resteranno a Montevarchi in infermeria Regoli, Frati e Lischi; convocati al loro posto alcuni ragazzi della squadra juniores.

 

Articoli correlati