28, Marzo, 2024

Sangiovannese e Montevarchi si riposano in attesa del derby di domenica prossima

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese e il Montevarchi hanno approfittato della sosta per tirare il fiato e recuperare gli infortunati in vista del derby del 17 marzo

Il campionato di serie D è fermo per lasciare spazio alla Viareggio Cup (alla quale prende parte anche la rappresentativa di serie D), la Sangiovannese e il Montevarchi hanno approfittato della sosta per recuperare le energie e smaltire un po’ di acciacchi in vista dei prossimi impegni, a cominciare dal derby di domenica prossima. Se l'infermeria azzurra azzurra non registrava casi particolari, è in procinto di svuotarsi quella rossoblù: Regoli, Frati, Lischi e Amatucci, sono tornati a lavorare sul campo e tutti, eccetto il primo per il quale i tempi di recupero sono più lunghi, dovrebbero essere a disposizione.

In questa settimana il programma di lavoro delle due squadre non ha visto variazioni: entrambe si sono allenate regolarmente  fino a oggi (sabato), giorno nel quale hanno sostenuto una partita amichevole con i rispettivi  juniores nazionali. Domani tutti usufruiranno di un giorno di riposo mentre da lunedì si inizierà a preparare la partita di domenica.

Articoli correlati