25, Aprile, 2024

Sangiovannese e Montevarchi non deludono le attese, la Rignanese battuta a Seravezza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel girone D la Sangiovannese batte 2-1 la Correggese confermandosi al secondo posto, il Montevarchi passa 0-1 a Carpaneto ed è terzo. Nel girone E la Rignanese si arrende 2-1 a Seravezza

Giornata positiva per Sangiovannese e Montevarchi, che nell'ottava giornata del girone D hanno vinto entrambe. Settima giornata del girone E negativa per la Rignanese, battuta 2-1 a Seravezza.

La Sangiovannese ha vinto 2-1 la partita in casa con la Correggese con un gol per tempo ad opera di Keqi, in rete al 22' della prima frazione al 15' della seconda, nelle quale la Correggese ha accorciato al 24' con Rizzitelli. Dopo il gol gli emiliani hanno cercato in forcing il gol del pareggio, ma il Marzocco è stato capace di difendersi in maniera ordinata, festeggiando alla fine la conquista dei tre punti e il mantenimento del secondo posto (in coabitazione con Lentigione e Fiorenzuola) a un punto della capolista Villabiagio.

Il Montevarchi torna da Carpaneto con tre punti frutto di una vittoria conseguita con il minimo scarto (0-1) e che vale la terza piazza. La rete della vittoria è stata messo a segno al 34' del primo tempo da Essoussi su assist di Fofi, autore di una bella azione personale. I padroni di casa nella ripresa hanno cercato di fare qualcosa di più in attacco, senza però riuscire a violare la porta aquilotta.

Dalla difficile trasferta di Seravezza i biancoverdi della Rignanese tornano battuti con il punteggio di 2-1. La squadra valdarnese aveva chiuso in vantaggio il primo tempo grazie a una rete di Meacci su cross di Degl'Innocenti, nella ripresa i padroni di casa hanno ribaltato il risultato segnando poco prima del quarto d'ora con Rodriguez e al 25' con Benedetti.

Articoli correlati