25, Aprile, 2024

Sangiovannese a valanga sullo Scandicci, pareggio casalingo con il Ponsacco per il Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese vince 2-5 in casa di uno Scandicci che era passato in vantaggio dopo soli due giri di orologio, Montevarchi e Ponsacco si spartiscono la posta pareggiando a reti bianche

Una Sangiovannese in gran forma ha battuto a domicilio 2-5 lo Scandicci, coi fiorentini adesso da soli all'ultimo posto. Il primo tempo è stato equilbrato ed è terminato 2-2, con la squadra di casa che è passata in vantaggio dopo appena due minuti con Poli, alla mezz'ora il pareggio azzurro con Disanto, quindi al 33' è stato Mencagli su calcio di rigore (procurato da Gherardini) a realizzare la rete dell'1-2, con lo  Scandicci che però ha trovato il gol del 2-2 con Saccardi poco prima dell'intervallo. Perchè la Sangiovannese tornasse in vantaggio si è dovuto attendere il 31' della ripresa, con Tacconi che da lontano ha messo in fondo al sacco la palla del 2-3. A rendere più pesante il passivo, fino al 2-5 finale, sono stati Disanto (per lui doppietta) e Scoscini.

Pareggio a reti bianche tra Aquila Montevarchi e Ponsacco,  risultato che rispecchia quello che è successo in campo, in una partita nella quale le emozioni sono state non troppo numerose. Nella prima frazione ben pochi i sussulti, un poco più vivace la ripresa ma nessuna delle due contendenti è riuscita a segnare e il match è terminato a reti inviolate.

Articoli correlati