16, Aprile, 2024

San Giovanni, Vadi: lettera ai cittadini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultimi momenti di campagna elettorale

"Domenica 26 Maggio sarete chiamati a esprimere il vostro voto per le elezioni amministrative e per le elezioni di rinnovo del Parlamento Europeo. I seggi saranno aperti dalle 7 alle 23 e sarà necessario presentarsi ai seggi muniti di tessera elettorale e documento di identità. Riceverete due schede, una di colore azzurro per il Comune, e una di colore rosa per rinnovare il Parlamento Europeo".

"Nella scheda per le comunali dovrete fare una croce sul nome del candidato sindaco, una croce su una delle tre liste a sostegno di Valentina Vadi ed esprimere fino a due preferenze, alternate di genere, appartenenti alla stessa lista. Per le elezioni europee sarà necessario fare una croce sul simbolo del partito con la possibilità di esprimere fino a tre preferenze, sempre di genere alternato".

"Lo spoglio delle schede comincerà alle ore 23, per le Europee, e alle 15 di lunedì 27 Maggio per le Comunali. Il comitato elettorale di Corso Italia 58 sarà aperto per l'intera giornata di domenica 26 Maggio e lunedì 27 Maggio per seguire le operazioni di voto e di spoglio elettorale".

Lettera ai cittadini        facsimile della scheda

 

Articoli correlati