24, Aprile, 2024

San Giovanni, Tommaso Pierazzi M5S presenta la propria candidatura a sindaco

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

49 anni, sangiovannese, dal 2017 capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, Tommaso Pierazzi è il candidato pentastellato per le elezioni amministrative del 26 maggio

Tommaso Pierazzi, 49 anni, sangiovannese, dal 2017 capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle presenta la propria candidatura alle elezioni amministrative del 26 maggio a San Giovanni.

“Dopo 7 anni di impegno, due dei quali passati da consigliere comunale, ho avuto l’onore di essere scelto come candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno per le prossime amministrative. Assieme ai nostri candidati al consiglio comunale, cittadini che come me hanno inteso farsi carico delle responsabilità di un cambiamento di cui c’è assolutamente bisogno, riteniamo che le prossime elezioni rappresentino per San Giovanni Valdarno una grandissima occasione, che la città non può permettersi di perdere. Ci sono le condizioni per poter finalmente rompere con un passato caratterizzato da logiche clientelari e da pessime scelte amministrative, i cui risultati sono purtroppo sotto gli occhi di tutti, e riteniamo di rappresentare l’unica alternativa vera e concretamente realizzabile”.

 

Lavoreremo per fare della legalità e della trasparenza i criteri guida per ogni scelta politica, privilegiando sempre la competenza ed i contenuti rispetto all’appartenenza a gruppi di interesse o di potere. La nostra città ha delle grandissime potenzialità, da troppo tempo inespresse, ed una serie di problemi di non facile soluzione. Dedicheremo alla realizzazione delle prime ed alla soluzione dei secondi ogni nostra energia, certi di riuscire a restituire ad una cittadinanza che sembrava rassegnata, dignità e l’entusiasmo delle idee e l’ impegno della partecipazione”. 

 

Articoli correlati