25, Aprile, 2024

San Giovanni, Pierazzi: “Collaborazione con Governo e Unione europea”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dichiarazioni del candidato del Movimento 5 Stelle Tommaso Pierazzi

“Il Movimento 5 Stelle è una forza di Governo e la collaborazione che abbiamo dal territorio locale con sottosegretari e Ministri è un valore aggiunto che ci permetterà di amministrare al meglio San Giovanni Valdarno nei prossimi 5 anni. Ne sono un esempio i lavori partiti in questi giorni su alcune rotatorie.  Appena appreso del finanziamento di 100.000 euro previsto per San Giovanni Valdarno – informa Tommaso Pierazzi, candidato alle elezioni amministrative del 26 maggio- mi sono adoperato per attrarre l’attenzione della Giunta comunale a far progettare le opere necessarie, facendo in questo modo recuperare giorni preziosi all’amministrazione".

“Con un Sindaco del Movimento 5 Stelle – sottolinea Pierazzi – a San Giovanni Valdarno non ci saremmo fatti sfuggire i finanziamenti messi a disposizione dal Ministero competente per riqualificare gli impianti sportivi, cosa che invece è accaduta visto lo stato del nostro stadio comunale. A testimonianza della nostra continua collaborazione ci sono le visite del Ministro Di Maio a Figline Valdarno lo scorso anno. Sia io che Lorenzo Naimi abbiamo quotidianamente collaborato con i parlamentari della commissione Lavoro alla Camera dei Deputati”

“Ministro Luigi Di Maio che domani incontrerò a Firenze insieme ad una delegazione di imprese locali che hanno risposto al mio invito di accompagnarmi. Per amministrare San Giovanni sarà importante la collaborazione con l’Unione Europea e conoscere i meccanismi per attingere ai finanziamenti disponibili. Fabio Massimo Castaldo attuale vice premier del Parlamento Europeo e Filippo Nogarin, sindaco uscente a Livorno, mi hanno già promesso la loro personale collaborazione per aiutare San Giovanni Valdarno ad uscire dalla propria immobilità economica appena saranno eletti in Europa”

 

 

 

Articoli correlati