30.04.2019  14:34

San Giovanni, due appuntamenti organizzati dal Movimento 5 Stelle

Comunicato stampa
Giovedì 2 maggio alle 21.00 nella sala della Musica arriva il Vice Presidente del parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, sabato 4 maggio alle 17.00 sotto il loggiato di Palazzo d’Arnolfo, il Sindaco uscente di Livorno, Filippo Nogarin


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  30.04.2019  14:34

In vista delle elezioni amministrative del 26 maggio, il Movimento 5 Stelle di San Giovanni Valdarno propone diversi incontri con la cittadinanza.

Giovedì 2 maggio alle 21.00 nella sala della Musica il Vice Presidente del parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo insieme a Tommaso Pierazzi parleranno di Europa e di come questa abbia gli strumenti per aiutare gli Enti Locali.

“Ieri abbiamo approvato il rendiconto della gestione 2018 - informa Pierazzi - dove alla voce finanziamenti Europei c’era uno zero. Appena eletti istituiremo subito un Ufficio per i Fondi Europei, fondamentale per la sopravvivenza dello stesso Ente Comunale, ma anche per le imprese sangiovannesi. L’Italia è il secondo paese dell’Unione Europea a beneficiare di Fondi Strutturali, se tutti i comuni fossero come San Giovanni Valdarno saremmo all’ultimo posto.”

Sabato 4 maggio alle 17.00, sotto il loggiato di Palazzo d’Arnolfo, sarà presente il Sindaco uscente di Livorno, Filippo Nogarin, candidato alle prossime elezioni Europee di maggio. Parlerà di come 5 anni fa trovò l’ente labronico e di come sia importante una progettazione continua per mantenere viva una città nel momento che l’amministri.

In entrambi gli eventi i cittadini potranno intervenire con domande, agli ospiti  e al candidato Sindaco. Durante gli eventi saranno illustrati i programmi e presentati i candidati consiglieri presenti nella lista del Movimento 5 Stelle.

 

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Chi avrebbe mai pensato che una statua raffigurante Gabri...