20.05.2019  19:58

San Giovanni, Carbini: ultimi appuntamenti della campagna elettorale

Comunicato stampa
Francesco Carbini incontra imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti per un focus sul fulcro del programma: far tornare a crescere San Giovanni Valdarno


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  20.05.2019  19:58

Ultima settimana di campagna elettorale. Francesco Carbini incontra imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti per un focus sul fulcro del programma: far tornare a crescere San Giovanni Valdarno. Tanti anche gli incontri nei quartieri. Grande festa di chiusura già prevista per venerdì 24 maggio, a partire dalle 18.00, in piazza Matteotti. 

“Abbiamo impostato tutta la nostra campagna elettorale sulla scia di quanto fatto in questi dieci anni di attività civica – ha detto Carbini – ovvero puntando sui temi e sulle proposte concrete per il rilancio complessivo della città. L’ultima settimana seguirà questo stesso approccio, anche in virtù di una risposta entusiasmante da parte dei cittadini che ci invitano a continuare così”.

Tra gli incontri principali la cena fissata per mercoledì 22 maggio con imprenditori, artigiani e liberi professionisti per affrontare il tema dello sviluppo e condividere con loro le idee per far tornare a crescere San Giovanni.

“Siamo le uniche vere liste civiche che si presentano a questa tornata elettorale – ha concluso Carbini – e ciò che ci contraddistingue rispetto agli altri è un’attività che ci ha visto proporre idee per la città in modo costante, con le nostre risorse economiche, senza l’appoggio, o meglio il vincolo, di nessun partito o di nessuna dinamica esterna a San Giovanni. Concluderemo questo lungo viaggio così come l’abbiamo iniziato e così come lo stiamo proseguendo: in mezzo alla gente e parlare di come vorremmo far tornare grande San Giovanni, senza passerelle o ospiti buoni per i media ma certo completamente avulsi e lontani dalla città”.

Questi i prossimi appuntamenti in programma: - 21 maggio, ore 18.30, incontro con i cittadini del Calambrone, di fronte alla sede CISL e alle 21.00, incontro con i cittadini della Badiola, presso il circolo ACLI:  22 maggio, ore 18.00, incontro pubblico presso la palestra Harmony Club e alle 20.00, Francesco a cena con imprenditori, artigiani e liberi professionisti, Agriturismo Valleverde; 23 maggio, ore 18.00, dibattito pubblico in piazza Cavour e alle 21.00, Francesco incontra i cittadini dell’Oltrarno, in piazza della Pace;  24 maggio, ore 18.00, Festa di chiusura della campagna elettorale, con musica e porchetta per tutti in piazza Matteotti (piazza della Stazione)

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Chi avrebbe mai pensato che una statua raffigurante Gabri...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...