28, Marzo, 2024

San Giovanni, Carbini: ultimi appuntamenti della campagna elettorale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Francesco Carbini incontra imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti per un focus sul fulcro del programma: far tornare a crescere San Giovanni Valdarno

Ultima settimana di campagna elettorale. Francesco Carbini incontra imprenditori, commercianti, artigiani e professionisti per un focus sul fulcro del programma: far tornare a crescere San Giovanni Valdarno. Tanti anche gli incontri nei quartieri. Grande festa di chiusura già prevista per venerdì 24 maggio, a partire dalle 18.00, in piazza Matteotti. 

“Abbiamo impostato tutta la nostra campagna elettorale sulla scia di quanto fatto in questi dieci anni di attività civica – ha detto Carbini – ovvero puntando sui temi e sulle proposte concrete per il rilancio complessivo della città. L’ultima settimana seguirà questo stesso approccio, anche in virtù di una risposta entusiasmante da parte dei cittadini che ci invitano a continuare così”.

Tra gli incontri principali la cena fissata per mercoledì 22 maggio con imprenditori, artigiani e liberi professionisti per affrontare il tema dello sviluppo e condividere con loro le idee per far tornare a crescere San Giovanni.

“Siamo le uniche vere liste civiche che si presentano a questa tornata elettorale – ha concluso Carbini – e ciò che ci contraddistingue rispetto agli altri è un’attività che ci ha visto proporre idee per la città in modo costante, con le nostre risorse economiche, senza l’appoggio, o meglio il vincolo, di nessun partito o di nessuna dinamica esterna a San Giovanni. Concluderemo questo lungo viaggio così come l’abbiamo iniziato e così come lo stiamo proseguendo: in mezzo alla gente e parlare di come vorremmo far tornare grande San Giovanni, senza passerelle o ospiti buoni per i media ma certo completamente avulsi e lontani dalla città”.

Questi i prossimi appuntamenti in programma: 21 maggio, ore 18.30, incontro con i cittadini del Calambrone, di fronte alla sede CISL e alle 21.00, incontro con i cittadini della Badiola, presso il circolo ACLI:  22 maggio, ore 18.00, incontro pubblico presso la palestra Harmony Club e alle 20.00, Francesco a cena con imprenditori, artigiani e liberi professionisti, Agriturismo Valleverde; 23 maggio, ore 18.00, dibattito pubblico in piazza Cavour e alle 21.00, Francesco incontra i cittadini dell’Oltrarno, in piazza della Pace;  24 maggio, ore 18.00, Festa di chiusura della campagna elettorale, con musica e porchetta per tutti in piazza Matteotti (piazza della Stazione)

Articoli correlati