31.05.2019  17:01

San Giovanni, Carbini: "Non faremo nessun apparentamento"

di Monica Campani
In vista del ballottaggio: "Ci rivolgiamo a tutti i sangiovannesi che vogliono cambiare il modo di amministrare la città"


commenti

Leggi gli Speciali:  Amministrative 2019: San Giovanni

Data della notizia:  31.05.2019  17:01

“Ribadisco con chiarezza che non farò alcun tipo di apparentamento con nessuna lista - ha dichiarato Francesco Carbini -. Continuo la mia campagna elettorale come fatto finora: rivolgendomi a tutti gli elettori che, come noi, vedono in Valentina Vadi la continuità con l’attuale amministrazione e a chi vuole un cambio netto nel modo di amministrare la città”.

Con queste parole Francesco Carbini ha ribadito la volontà di presentarsi alle elezioni di domenica 9 giugno senza fare alcun apparentamento. La volontà di Carbini è legata all’identità delle liste civiche che lo sostengono e all’attività fatta in questi anni a San Giovanni Valdarno.

“Le nostre sono le uniche liste davvero civiche di queste elezioni, e tali resteranno. La nostra proposta per la città si rivolge a tutti quei cittadini che ritengono necessario un cambiamento nell’amministrazione di San Giovanni Valdarno. Ci tengo a sottolineare che la nostra proposta si rivolge a tutti coloro che hanno a cuore il futuro della città e ritengono che questo sia il momento di affidarsi a una guida esperta, a progetti precisi e concreti. Se sarò eletto sarò il sindaco di tutti, ovvero di chi crede che il buon senso, la buona amministrazione e la conoscenza profonda della città siano le basi per iniziare un’altra stagione per San Giovanni”.

Politica / Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il fatto che Sting e sua moglie Trudy abbiano ottenuto la...