29, Marzo, 2024

San Giovanni, Carbini: “Francesco ti porta il programma”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questo sarà il filo conduttore della campagna elettorale di Francesco Carbini in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno. Incontri, porta a porta, in tutti i quartieri della città

“Ci sono pochi giorni ma intendo parlare di persona con più cittadini possibile, portando loro il nostro programma per la città – ha detto Francesco Carbini -. Sono certo che sia fondamentale stabilire un dialogo costante con tutti i sangiovannesi e voglio proseguire, con un’intensità ancora maggiore, quanto fatto finora. Vorrei incontrare più famiglie possibile portando, se me lo concederanno, il nostro programma direttamente nelle loro case. Così, se vorranno, potranno anche farmi domande specifiche su aspetti che stanno loro a cuore”.

Proseguirà quindi casa per casa la campagna elettorale di Francesco Carbini in vista del turno del ballottaggio di domenica 9 giugno.

“Abbiamo già fatto il giro di una parte del Bani, del distretto USL e dell’Oltrarno. Proseguiremo così, privilegiando il contatto diretto e lo scambio di opinioni ai post sui social. Il ballottaggio, di fatto, è davvero un nuovo turno elettorale al quale ci presentiamo entrambi con le stesse possibilità di vittoria. Sono certo però che stare tra la gente e incontrare più famiglie e più sangiovannesi possibile sia la chiave di volta per far passare il nostro messaggio”.

Questi gli appuntamenti dei prossimi giorni:  giovedì ore 17.30, Francesco sarà in Oltrarno, partendo da piazza della Pace e portando il proprio materiale ai residenti del quartiere, venerdi ore 9.00, Francesco porta il proprio programma ai cittadini del Bani, alle 16.00, incontro al Bar Biancazzurro e all’uscita dalle strutture sportive, sabato mattina, Francesco al mercato del Centro

La sede elettorale di Corso Italia 218 resterà aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 19.30.

Articoli correlati