25, Aprile, 2024

San Giovanni, Carbini: “A cena con il mondo dell’impresa e della libera professione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mercoledì 22 maggio alle 20.00, agriturismo Valleverde di San Giovanni

Prosegue in modo intenso la campagna elettorale di Francesco Carbini. Dopo aver rimandato a giovedì 23 maggio l’incontro con il quartiere Oltrarno, causa maltempo, oggi il candidato delle liste civiche incontrerà i referenti dell’associazione Arkadia, alle 17.30, presso la sede del comitato elettorale e stasera, alle 21.00, gli agricoltori di San Giovanni Valdarno. Domani sera invece, alle 18.30, incontro pubblico con i cittadini del Melograno, nei giardini di via Rossini.

Mercoledì 22 maggio alle 20.00 presso l'agriturismo Valleverde di San Giovanni Carbini incontrerà in un conviviale rappresentanti del mondo dell'impresa e della libera professiona.

“Sono dei giorni intensi – ha dichiarato Carbini – ma pieni di entusiasmo. La nostra campagna elettorale è tutta basata su proposte precise e attuabili per la città e per le realta – associative, imprenditoriali, commerciali – che vi operano. Le persone sanno che questo atteggiamento propositivo ci caratterizza da ormai dieci anni e stanno rispondendo con grande partecipazione. Ne siamo fieri, anche perché a differenza di altri, non siamo costretti a ricorrere a personalità politiche nazionali per attrarre pubblico. Il nostro format è molto concreto, fondato sulle proposte, sul programma e sulla presentazione delle persone che compongono le nostre liste”.

“Nella nostra visione – conclude Francesco Carbini – la rinascita di San Giovanni passa da un’amministrazione capace di occuparsi degli interventi quotidiani e dell’ordinaria gestione della città ma anche da una visione nuova e più lungimirante, in grado di rilanciare lo sviluppo commerciale e imprenditoriale del nostro tessuto economico, di intercettare i fondi nazionali ed europei, e di supportare le tante realtà associative di San Giovanni”.

La campagna elettorale poi proseguirà, nei prossimi giorni, con il primo dibattito pubblico in piazza Cavour, fissato per giovedì 16 maggio alle ore 18.00.

Articoli correlati