29, Marzo, 2024

San Giovanni calcio a 5-Futsal Terranuovese, è derby valdarnese in C1

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il San Giovanni calcio a 5 a caccia del primo successo interno della stagione nel derby di questa sera contro la Futsal Terranuovese, reduce da tre sconfitte di fila

Sfida fra valdarnesi nel campionato di serie C1, con il San Giovanni calcio a 5  che riceve la Futsal Terranuovese per un derby che si preannuncia molto interessante.

Le due squadre finora  non hanno troppo brillato e , con soli sei punti all'attivo, hanno l'obbligo di guadagnare posizioni in una classifica che è ancora abbastanza corta. Un pareggio servirebbe poco ad entrambe e per questo ci si attende una partita giocata a viso aperto e su elevati livelli di intensità.

Il San Giovanni calcio a 5 (privo dello squalificato Tellini) finora in casa non ha raccolto neanche un punto e proverà ad invertire questo trend  mirando al successo pieno e conquistando così la seconda vittoria consecutiva,  mentre la Futsal Terranuovese, reduce da tre sconfitte di fila, cercherà di chiudere questo momento negativo uscendo dal palazzetto di via Genova coi tre punti nella borsa. 

Articoli correlati