28, Marzo, 2024

San Clemente e Ambra a segno nelle gare della quinta giornata in Prima categoria

Più lette

Nel girone C terza vittoria di fila per il San Clemente, nel girone E l’Ambra vince e riprende in testa il Viciomaggio. Due pareggi e una sconfitta per le altre

Quinta giornata nel campionato di Prima categoria, con le valdarnesi che hanno conquistato due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Nel girone C il San Clemente ha centrato il suo terzo successo di fila superando  3-1 (doppietta di Tonielli e rete di Nuti)  il Fiesole direttemente a domicilio portandosi a ridosso delle prime. Pareggio a reti bianche per l'Idael Club Incisa in casa con l'Affrico.

Nel girone E l'Ambra, grazie allo 0-2 con il quale ha liquidato il Fratta Santa Caterina (le reti entrambe nel secondo tempo con Cacchiarelli e Becattini), ha ripreso in vetta il Viciomaggio, fermato sullo 0-0 dallo Spoiano. La Resco Reggello torna dalla trasferta in casa del Valdichiana con un punto  (1-1 il finale, al 30' delle ripresa Monti per i valdarnesi dopo che in precedenza Cherici si era fatto parare un calcio di rigore) utile soprattutto per il morale visto che è arrivato dopo tre sconfitte di fila. Battuta d'arresto per il Vaggio Piandiscò, sconfitto 2-1 a Lucignano.

Articoli correlati