24.06.2016 13:29
Sagra di Rossdorf, il comune di Reggello cerca attività economiche pronte a partecipare
di Glenda Venturini
Il comune di Reggello raccoglie le adesioni delle attività economiche intenzionate a partecipare alla Sagra della città tedesca gemellata di Rossdorf. Le domande entro il 18 luglio

Data della notizia: 24.06.2016 13:29
Una sagra cittadina che diventa una buona opportunità per far conoscere le peculiarità del territorio e la produzione locale di prodotti tipici: dal vino all'olio, passando per fagioli, miele, confetture e così via. Anche perché l’iniziativa potrebbe promuovere gli scambi commerciali tra la Germania e Reggello e incrementare i flussi turistici.
Per questo motivo il comune di Reggello invita a tutte le aziende del territorio a cogliere l’opportunità di partecipare alla sagra di Rossdorf. Le aziende interessate possono presentare domanda di partecipazione, contattando l’ufficio turismo (culturaturismo@comune.reggello.fi.it) entro il 18 luglio.