24.06.2016  13:29

Sagra di Rossdorf, il comune di Reggello cerca attività economiche pronte a partecipare

di Glenda Venturini
Il comune di Reggello raccoglie le adesioni delle attività economiche intenzionate a partecipare alla Sagra della città tedesca gemellata di Rossdorf. Le domande entro il 18 luglio


commenti

Data della notizia:  24.06.2016  13:29

Si svolgerà in agosto, dal 19 al 21, la tradizionale sagra di Rossdorf, comune tedesco gemellato con quello di Reggello. Le attività economiche reggellesi saranno protagoniste anche quest’anno: l’amministrazione comunale, infatti, sarà presente alla sagra paesana e invita chi è interessato a farsi avanti. 

Una sagra cittadina che diventa una buona opportunità per far conoscere le peculiarità del territorio e la produzione locale di prodotti tipici: dal vino all'olio, passando per fagioli, miele, confetture e così via. Anche perché l’iniziativa potrebbe promuovere gli scambi commerciali tra la Germania e Reggello e incrementare i flussi turistici.

Per questo motivo il comune di Reggello invita a tutte le aziende del territorio a cogliere l’opportunità di partecipare alla sagra di Rossdorf. Le aziende interessate possono presentare domanda di partecipazione, contattando l’ufficio turismo (culturaturismo@comune.reggello.fi.it) entro il 18 luglio.

Economia

 
comments powered by Disqus