20, Aprile, 2024

Sabato una nuova giornata di consegna delle mascherine. Lorenzini: “Grazie a tutti i volontari”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 21 saranno organizzati tre punti di consegna delle mascherine della Regione, per chi non le avesse ancora avute

Dopo la consegna delle mascherine dello scorso fine settimana, a Rignano è previsto un nuovo appuntamento, per sabato 21 novembre, per il ritiro dei dispositivi di protezione individuale sul territorio riservato a tutti coloro che non hanno effettuato il ritiro nella prima fase. Anche in questo caso l'organizzazione è a cura del Comune e grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato.

Sabato saranno disponibili tre sedi di ritiro: Rignano capoluogo, Troghi e Rosano. Come nello scorso weekend si dovrà andare nella sede più vicina alla propria residenza. Sarà cura dell'Amministrazione, nelle prossime ore, fornire gli orari relativi  alla terza giornata di consegna. 

"Voglio ringraziare, ancora una volta – ha commentato il Sindaco Daniele Lorenzini – tutte le associazioni e i volontari che si sono impegnati nel fine settimana appena concluso. Due giornate, con sette punti di consegna diversi su tutto il territorio comunale, dimostrano una propensione al servizio della Comunità che è straordinaria. Un plauso anche ai cittadini rignanesi che, oltre ad aver compreso le nuove disposizioni in vigore nell'area rossa, si sono dimostrati attenti e partecipi. A tutte queste persone, che stanno mettendo il loro coraggio al servizio della comunità, va il ringraziamento di tutta l'Amministrazione".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati