17.11.2020  16:37

Sabato una nuova giornata di consegna delle mascherine. Lorenzini: "Grazie a tutti i volontari"

di Glenda Venturini
Sabato 21 saranno organizzati tre punti di consegna delle mascherine della Regione, per chi non le avesse ancora avute


commenti

Leggi gli Speciali:  Covid-19: tutte le informazioni

Data della notizia:  17.11.2020  16:37

Dopo la consegna delle mascherine dello scorso fine settimana, a Rignano è previsto un nuovo appuntamento, per sabato 21 novembre, per il ritiro dei dispositivi di protezione individuale sul territorio riservato a tutti coloro che non hanno effettuato il ritiro nella prima fase. Anche in questo caso l'organizzazione è a cura del Comune e grazie alla collaborazione delle associazioni di volontariato.

Sabato saranno disponibili tre sedi di ritiro: Rignano capoluogo, Troghi e Rosano. Come nello scorso weekend si dovrà andare nella sede più vicina alla propria residenza. Sarà cura dell'Amministrazione, nelle prossime ore, fornire gli orari relativi  alla terza giornata di consegna. 

"Voglio ringraziare, ancora una volta - ha commentato il Sindaco Daniele Lorenzini - tutte le associazioni e i volontari che si sono impegnati nel fine settimana appena concluso. Due giornate, con sette punti di consegna diversi su tutto il territorio comunale, dimostrano una propensione al servizio della Comunità che è straordinaria. Un plauso anche ai cittadini rignanesi che, oltre ad aver compreso le nuove disposizioni in vigore nell'area rossa, si sono dimostrati attenti e partecipi. A tutte queste persone, che stanno mettendo il loro coraggio al servizio della comunità, va il ringraziamento di tutta l'Amministrazione".

Cronaca / Sociale

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Le immagini che abbiamo visto recentemente di ragazzi e r...
Julian Carax
Un.Dici
Diego Armando Maradona.L’esigenza di scriverne — esercizi...