16.12.2016  18:00

Sabato in campo per le valdarnesi di serie C gold e silver

di Michele Bossini
Le squadre del comprensorio impegnate nei campionati di serie C gold e silver tutte in campo fra il tardo pomeriggio e la serata di domani


commenti

Data della notizia:  16.12.2016  18:00

Penultima gara dell'anno solare (si tornerà in campo mercoledì) per la Synergy, che giocherà a Pontassieve (domani, sabato, ore 18.30). Il bilancino del pronostico non pende dalla parte dei valdarnesi che, ultimi in classifica con Carrara, si trovano a doversi misurare con un avversario che sta disputando un tranquillo campionato di metà classifica  e che, con il conforto del fattore campo, proverà fare sua la posta in palio.

In serie C silver, dove si gioca l'ultimo turno prima della pausa natalizia, la Fides Montevarchi sfida (domani, sabato, ore 17.15) una squadra di rango ed esperta come Pontedera, contro la quale cercherà di conquistare quella terza vittoria consecutiva che permetterebbe di chiudere l'anno in una posizione interessante.

Non può invece concedersi distrazioni la polisportiva "Galli", attualmente fanalino di coda con due soli punti all'attivo e quindi obbligata a fare bottino pieno in casa contro il Livorno Basket (domani, sabato, ore 21.15). Trasferta ad Asciano per il Galli Terranuova (sempre domani, ore 21), impegnato in un scontro diretto nelle posizioni di coda.

Sport

 
comments powered by Disqus