28, Marzo, 2024

Sabato e domenica “Valdambra Trail”, la gara di trail running nel cuore del comune di Bucine

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La competizione di trail running, organizzata nella frazione di Badia Agnano,è dedicata agli sportivi, non solo agonistici, ma anche agli appassionati del territorio e della natura della Valdambra. Iscrizioni disponibili fino a domenica mattina

Sabato 13 e domenica 14 ottobre si terrà la gara di trail running “Valdambra Trail”, con tre percorsi di diversa difficoltà: “Short Valdambra Trail” di 13 km, “Valdambra Trail” di 28 km e “Ultra Valdambra Trail” di 50 km. Gli itinerari offrono e sfruttano strade bianche, sentieri del CAI, campi e quant’altro celato nel cuore della Valdambra.

Sabato festa evento con la consegna dei pettorali e chip gara, più la presentazione dei vari tracciati, tutti con partenza e arrivo in Badia Agnano, che i partecipanti percorreranno il giorno di domenica, con ritrovo in via 1° Maggio, Badia Agnano alle ore 7.00 per gli iscritti al percorso da 50 km e alle ore 8.00 per i percorsi da 13 e 28 km.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Gruppo Ricerche Storiche Badia Agnano” e “Gruppo Sportivo Fiamme Verdi”. Iscrizioni fino a domenica mezz’ora prima dalla partenza, oppure online tramite questo sito.

Articoli correlati