20, Aprile, 2024

Rubano borse di Fendi e Saint Laurent a The Mall: arrestati poco dopo dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

3.500 euro l’importo della refurtiva. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Reggello. Due uomini arrestati, la terza complice è fuggita

Erano riusciti a rubare borse di Fendi ed Yves Saint Laurent per un valore di 3.500 euro nell'Outlet di Leccio di Reggello, The Mall. I carabinieri sono riusciti ad arrestare due componenti della banda, la terza, una donna, è riuscita a fuggire.

Il modus operandi del gruppo era semplice. Entravano nel negozio separatamente e fingendo di non conoscersi: la donna prendeva le borse dagli espositori ed entrava nei camerini dove toglieva i dispositivi antitaccheggio. Poi usciva consegnandole ai complici.

Qualcosa però è andato storto. Il personale di Fendi e Saint Laurent si è accorto dei furti e ha chiamato i carabinieri. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere i militari hanno cercato le tre persone, due uomini e una donna, di origini messicane.

I due uomini, di 46 e 26 anni, sono stati fermati alla fermata all'autobus e arrestati per furto aggravato. La donna è risucita invece a fuggire.

 

 

 

 

Articoli correlati