19, Marzo, 2024

Rubano alla stazione ferroviaria due biciclette e le riverniciano subito: la polizia arresta due persone

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A intervenire sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Montevarchi

Gli agenti del Commissariato di polizia di Montevarchi hanno arrestato due persone responsabili del furto di due biciclette nel piazzale della stazione ferroviaria.  L'accusa per loro è quella di furto aggravato.

I poliziotti del Commissariato, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato un 27enne dominicano con precedenti e un 43enne indiano incensurato, che alla vista della loro macchina si sono allontanati  subito dalla rastrelliera delle biciclette buttando degli oggetti in un cestino. Gli agenti, avvicinandosi ai due stranieri, hanno scoperto che, accanto a loro, vi erano due biciclette non collocate negli stalli. All’interno del cestino sono state ritrovate le catene con cui erano state assicurate alla rastrelliera e alcune parti delle bici ( cestino, parafango) che erano state  staccate per non renderle riconoscibili.

Gli agenti hanno anche scoperto che le due bici erano state appena riverniciate di verde. Le immagini registrate dall’impianto di video-sorveglianza presente hanno immortalato l'ingtera scenza del furto.

 

 

 

 

Articoli correlati