25, Aprile, 2024

Ruba un proiettore Laser in un supermercato, viene rintracciato e denunciato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Valore della refurtiva: 300 euro. Gli agenti del Commissariato di polizia di Montevarchi hanno individuato e denunciato l’uomo

Ha rubato un proiettore Laser del valore di 300 euro in un supermercato. Per evitare di essere scoperto lo ha tolto dalla confezione e nascosto sotto la giacca, poi è fuggito. I dipendenti dell'esercio commerciale si sono accorti del furto mentre stavano riordinando gli scaffali e hanno chiamato subito la polizia del Commissariato di Montevarchi.

Gli agenti hanno controllato le immagini del sistema di videosorveglianza interna e hanno notato così una persona anziana intenta a togliere dalla scatola il proiettore. Le telecamere esterne hanno ripreso l'uomo mentre andava via a bordo di un furgone: il raffronto con quelle cittadine ha permesso agli agenti di rintracciare la targa del mezzo, di risalire così all'intestatario e identificarlo.

Si tratta di un uomo italiano residente in provincia: a suo carico ha vari precedenti per fallimento, ricorso abusivo al credito con condanne per “Bancarotta fraudolenta”, oltre a denunce per reati di falso, associazione per delinquere e ricettazione. Attualmente si trova In affidamento ai servizi sociali.

 

 

 

Articoli correlati