24, Aprile, 2024

Ruba alla Coop e al DPiù di Levane, ma viene bloccato dai presenti che chiamano i carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti risalgono a ieri in mattinata: a fermare il ladro è stato un maresciallo della Guardia di Finanza fuori servizio. Poi l’arrivo dei carabinieri, che hanno arrestato il malvivente. In auto aveva ancora la refurtiva

Bloccato da un maresciallo della Finanza fuori servizio, mentre tentava di rubare merce dal discount DPiù di Levane, dopo aver già visitato la Coop dello stesso paese. I fatti risalgono a ieri, in mattinata: ma il ladro non è riuscito a portarsi via la refurtiva. 

Il primo colpo era andato a buon fine. In auto aveva caricato diversi prodotti, che era riuscito a portare via dagli scaffali della Coop. Poi, in tarda mattinata, la sosta anche al DPiù, il discount aperto da dicembre nei pressi della nuova rotatoria della Variante alla Sr69. 

Qui, però, è stato visto e scoperto dalle persone presenti, rincorso e bloccato proprio dal maresciallo delle Fiamme gialle, non in servizio. Intanto altre persone avevano chiamato le forze dell'ordine, e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Levane e della compagnia di San Giovanni. 

L'uomo, non nuovo a reati di questo tipo, è stato arrestato, e la merce trovata in auto è stata restituita. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati