23, Aprile, 2024

Ritrovato senza vita il corpo di Orman Manetti: era a pochi chilometri dall’ospedale Serristori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’uomo mancava dallo scorso 7 gennaio. Gli amici avevano rilanciato più volte l’appello, coinvolgendo anche la trasmissione Chi l’ha visto?

È stato ritrovato senza vita, sembra a circa cinque chilometri dall'ospedale Serristori, Orman (Ormanne) Manetti: il 67enne era scomparso dalla sera del 7 gennaio scorso, quando con un'ambulanza era arrivato al pronto soccorso del'ospedale figlinese dopo un malore. Poi però era uscito da solo, e di lui si erano perse le tracce. 

Gli amici di una vita lo avevano cercato rilanciando più volte l'appello, e coinvolgendo anche la trasmissione Chi l'ha visto?, che era venuta con una troupe a Figline. Le ricerche, che si erano attivate dopo la denuncia di scomparsa, erano durate solo qualche giorno, e si erano concentrate principalmente proprio nella zona vicina all'ospedale, ma invano. 

Al momento non sono stati resi noti i dettagli sul ritrovamento del corpo senza vita dell'uomo: l'unica cosa certa è che sarebbe avvenuto alcuni giorni fa, forse fra giovedì e venerdì della scorsa settimana, ma la notizia sarebbe emersa solo ieri. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati