06.07.2018  08:38

Ritorna ancora una volta all'asta il Castello di Sammezzano, nuova vendita ad ottobre

di Glenda Venturini
Il curatore ha annunciato la nuova data per la vendita. Intanto il prezzo per aggiudicarsi Castello, parco e l'intera proprietà scende ancora


Tornerà all'asta il prossimo 25 ottobre, il Castello di Sammezzano. Data fissata su disposizione del giudice, e resa nota dal curatore fallimentare avvocato Luca Gratteri. Anche questa nuova vendita  si svolgerà, come quella di maggio andata deserta, presso il Notaio Michele Tuccari di Arezzo. 

E intanto il prezzo scende. Dai 18 milioni di euro dello scorso 30 maggio (era la prima asta del nuovo procedimento, avviato dopo che a dicembre 2017 è stato dichiarato il fallimento della Sammezzano Castle Srl, la precedente proprietà finora rimasta in liquidazione), a ottobre si arriverà ad un prezzo base di 16 milioni e 200mila euro. 

Si tratterà ancora una volta di una vendita competitiva, per la quale anche in questo caso data room virtuale e accreditamento dei soggetti interessati saranno a cura di Coldwell Banker Commercial, società specializzata nella commercializzazione di assets immobiliari di elevato livello. 

 

Cronaca / Economia

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a recensire un...
Roberto Riviello
Controcorrente
C’è un inquietante “fil rouge” che scor...