19, Marzo, 2024

Rissa in piazza Mazzini, intervento della Polizia municipale. Chiassai: “Non abbassiamo la guardia”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’episodio ieri intorno alle 19 nell’area di piazza Mazzini, sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale e il 118. Sarebbero due le persone coinvolte. Il sindaco di Montevarchi: “Voglio pubblicamente complimentarmi e ringraziare la Polizia Municipale”

Ennesima rissa nell'area intorno a piazza Vittorio Veneto a Montevarchi: l'ultimo episodio risale alla serata di ieri, fra le 19 e le 20, e sarebbe avvenuto nell'adiacente piazza Mazzini. Due le persone che sarebbero coinvolte, in una zuffa a cui hanno assistito anche molti passanti. Sul posto per bloccare i due uomini e sedare la rissa sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale. Presente anche un'ambulanza del 118 che ha soccorso uno dei due, ferito al volto. 

E oggi per l'intervento degli agenti arrivano i ringraziamenti del sindaco Silvia Chiassai Martini, che commenta: "Voglio pubblicamente complimentarmi e ringraziare la Polizia Municipale che ieri sera è prontamente intervenuta per sedare un episodio di percosse in Piazza Mazzini avvenuto tra due individui subito fermati e identificati. La zona è soggetta a videosorveglianza e continuamente attenzionata dalle Forze dell’Ordine e dalla nostra Polizia Municipale per garantire la legalità, rispetto delle regole, civile convivenza. Non abbassiamo mai la guardia su temi importanti per la comunità come sicurezza e decoro urbano". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati