25, Aprile, 2024

Riprende il campionato di serie B, la Futsal Sangiovannese attende il Bagnolo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo due settimane di sosta, la Futsal Sangiovannese riceve la visita del Bagnolo, terza forza del torneo e intenzionata a vendicare la sconfitta patita all’andata

Dopo due settimane di sosta, la Futsal Sangiovannese domani (sabato) sarà in campo per la terza gionata di ritorno e affronterà, fra le mura amiche del tensostatico di piazza Palermo, il Bagnolo, squadra della provincia di Reggio Emilia accreditata della terza posizione in classifica. Dopo le due sconfitte contro le prime della classe i valdarnesi, in campo senza defezioni, dovranno provare a conquistare i tre punti per riscattarsi.

Dal canto loro gli emiliani, nonostante la partenza nel mercato di dicembre del fuoriclasse italo-brasiliano Evandro (destinazione Futsal Pistoia in A2), stanno continuando a marciare a suon di vittorie e di sicuro vorranno vendicare la sconfitta subita all'andata (3-4), quando i ragazzi di De Lucia, con una prestazione senza sbavature  conquistarono i primi tre punti della stagione. Da tenere d'occhio l'iraniano Estadishad (ex Aosta) e lo spagnolo Rolo Gonzales, senza dimenticare capitan Zaccone e il giovane Fantastico, classe 2000 di grande interesse.

Articoli correlati