19.05.2017  01:01

Ripescaggio nazionale gold: 320 atlete al Palazzetto dello sport. La Giglio porta in finale 5 atlete

di Monica Campani
L'organizzazione affidata alla Società ginnica Giglio di Montevarchi. Alle finali nazionali la Società parteciperà con 5 atlete


commenti

Data della notizia:  19.05.2017  01:01

Si è svolto nei giorni scorsi al Palazzetto dello sport di Montevarchi il 'Ripescaggio nazionale Gold' categoria allieve. 320 le atlete che hanno partecipato alla manifestazione organizzata dalla Società ginnica Giglio di Montevarchi. 23 Atlete hanno conquistato il diritto alle finali Nazionali: 5 sono della società montevarchina.

Venerdì hanno iniziato la gara, Allieve L3, 80 ginnaste d'Italia che si sono confrontate per conquistare la qualificazione alle finali nazionali.

Nella categoria Allieve L1 la società Giglio con Giulia Dirlas ha conquistato il 3° gradino del podio. Nella categoria Allieve L2 la società Giglio aveva in gara Martina Migliorini che ha vinto la competizione.

Alle Finali Nazionali la Società Giglio parteciperà dunque con 5 atlete, oltre a Giulia e Martina anche con Elisa Bracciali che ha conquistato il titolo di Campionessa Toscana Allieva L1, Viola Pierazzini Campionessa Toscana Allieva L2 e Giulia Jalbe Campionessa Toscana Allieva L3.

"Orgoglio per tutta la Società, il settore agonistico cresce sempre di più con le Tecniche professioniste che seguono tutti con tanta passione e determinazione. Adesso la Giglio affronterà le Finali Nazionali che si svolgeranno a Mortara il 2/3/4 Giugno"

Nello scorso fine settimana si sono svolti anche i Campionsti Nazionali Allieve Gold Ritmics, la società ha presentato in gara per la prima volta Chiara Badii campionessa regionale e Interregionale 2017 che ha ottenuto un 13° posto.

 

Sport

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 11° * max: 25°
H
DOPODOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
ULTIME NOTIZIE
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...