19, Aprile, 2024

Rimodulato il calendario di serie D per consentire la disputa dei recuperi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Campionato di serie D in una pausa obbligatoria dal 25 aprile al 2 maggio compreso per la disputa delle numerose gare di recupero, la fine del torneo slitta al 13 giugno

La Lega nazionale dilettanti ha disposto per il campionato di serie D una pausa obbligatoria dal 25 aprile al 2 maggio compreso  al fine di consentire la disputa delle numerose gare di recupero riprogrammate a causa del Covid. La misura si è resa necessaria per avere a disposizione le classifiche complete il 13 giugno, ultima di campionato,  prima del via ai play-off.

Per quel che riguarda Montevarchi e Sangiovannese, nel girone E, domenica prossima (18 aprile) saranno in campo per le partite della decima di ritorno mentre giocherranno l'undicecsima di ritorno il 9 maggio. Il derby slitta al 6 giugno, per mercoledì 19 maggio è previsto un turno infrasettimanale.

La Sangiovannese recupererà la partita in casa il Siena domenica 25 aprile, per la sfida fra Lornano Badesse e Montevarchi l'appuntamento è per mercoledì 28 aprile.

Articoli correlati