07.08.2018  16:00

Rignanese e Sangiovannese si sfidano in amichevole

di Michele Bossini
Appuntamento domani alle 17 presso lo stadio di Rignano


commenti

Data della notizia:  07.08.2018  16:00

Interessante partita amichevole domani (mercoledì) alla ore 17 presso lo stadio di Rignano sull'Arno, con i padroni di casa della Rignanese che affronteranno la Sangiovannese.

La squadra del Valdarno fiorentino, la cui domanda di ripescaggio in serie D non è stata accolta e che quindi prenderà parte al torneo di Eccellenza, contro gli azzurri disputerà la sua prima gara precampionato e lo staff tecnico biancoverde potrà fare il punto della situazione circa le condizioni fisiche della squadra dopo due settimane  e si potranno avere anche delle prime indicazioni in ambito tattico.

Per la squadra azzurra, che sabato scorsi nella prima uscita della stagion è stata battuta 1-0 a Poggibonsi, si tratta di test molto utile per valutare le condizioni del gruppo, indipendentemente da quello che potrà essere il risultato al termine dei novanta minuti. In particolare ci si attende di vedere una Sangiovannese cresciuta sia sul piano atletico che della disciplina tattica, pur con la consapevolezza che  i margini di miglioramento, sono ancora ampi.

Sport

 
comments powered by Disqus
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...
Roberto Riviello
Controcorrente
Secondo un sondaggio dell’emittente televisiva La7,...