19, Aprile, 2024

Rignanese e Montevarchi in campo a caccia di riscatto

Più lette

I biancoverdi di Fabio Guarducci impegnati in casa contro la forte Massese, nell’agenda degli aquilotti la trasferta a Castelvetro

Mentre la Sangiovannese ha anticipato ad oggi il suo impegno per la seconda giornata di campionato, saranno regolarmente in campo domani Rignanese (girone E) e Montevarchi (girone D), entrambe intenzionate a riscattarsi dopo avere battezzato la loro stagione con una sconfitta.

Una Massese con molte assenze (incerta la presenza di Papini, non ci saranno gli squalificati Sgambato e Frugoli e gli  infortunati Capotos e Del Nero) ma ugualmente temibile sarà di scena in casa di una Rignanese che darà fondo a tutte al sue energie per guadagnare i primi tre punti della stagione. Anche dall'infermeria dei valdarnesi non arrivano buona notizie: Bennati è indisponibile per una caviglia malconcia, Leo ha una frattura al dito di un piede e ne avrà per paio di settimane mentre  una decisione sul possibile impiego di Degl'Innocenti sarà presa solo domattina. Ha ripreso ad allenarsi con il gruppo e sarà a disposizione Murras, anche se non ha ancora nelle gambe i novanta minuti.

Trasferta a Castelvetro,  provincia di Modena (si giocherà a porte chiuse a causa di carenze strutturali nell'impianto di casa) per il Montevarchi, chiamato a  riscattare il passo falso dell’esordio casalingo contro il Sasso Marconi. Aquilotti quasi al completo, assente per squalifica Gorini il che potrebbe aprire la porte al debutto del neo-arrivato Videtta, in una partita dal peso specifico di una certa importanza. Il mister dei modenesi Cristian Serpini  può contare su una rosa giovane che però ha già un po' di esperienza in categoria e cercherà di voltare subito pagina dopo la sconfitta patita domenica sul campo del Sansepolcro.

Articoli correlati