20, Aprile, 2024

Rignanese e Figline già attive sul mercato

Più lette

Dopo le conferme di Coppi sulla panchina della Rignanese e di Bernini su quella del Figline, dirigenti già al lavoro per allestire la squadra per la stagione 2014-2015

Eccellenza 2014-2015, mentre si attende di sapere se la Sangiovannese sarà promossa in serie D e mentre ancora tutto o quasi tace a Castelnuovo, Bucine e San Giustino, a Rignano e Figline già si registrano i primi movimenti.

Sulla panchina della Rignanese conferma per Marco Coppi, mentre per quello che riguarda la rosa  si sta lavorando per trattenere i vari Burzagli, Bettini, Privitera. Mazzoni e Paci. Sembra fatta per l'arrivo da Pontasssieve del centrocampista Tommaso Degl'Innocenti, destinati a partire sono invece i due fratellli Bennati (destinazione Lucca), Lava, Picchioni e Bettoni (che dovrebbe andare a Figline).

Confermato come allenatore del Figline Andrea Bernini e oltre a Bettoni dovrebbe accasarsi coi gialloblù (che pare abbiano avuto un contatto anche con Vangi e Stefanelli della Castelnuovese) Matteo Castellani, lo scorso anno a San Donato. Non rientrano nei piani della società Meacci, Fettolini e Pagnotta, che sono stati lasciati liberi di cercarsi un'altra sistemazione.

Articoli correlati