20, Aprile, 2024

Riganò colpisce ancora, la sua doppietta regala il derby all’Incisa

Più lette

Finisce 2-0 sul campo della Terranuova Traiana. Vince anche l’Ambra, 2-0 al Torrita. L’Olimpia Palazzolo strappa un buon punto al Luco. Sospesa Battifolle-Badia Agnano per il grave infortunio riportato dal giallorosso Serrapica

Una doppietta di Riganò regala il derby all'Ideal Club Incisa che vince 2-0 e infligge alla Terranuova Traiana la prima sconfitta interna della stagione. I padroni di casa gestiscono nel primo tempo ma mancano di concretezza. Così, al 13' della ripresa, il bomber di Lipari beffa Mumelter e trova una gran botta di destro per lo 0-1. Al 74' l'ex-Fiorentina chiude la gara con una prodezza da 40 metri dopo aver recuperato il pallone a centrocampo. Terranuova che frena al terzo posto, gli incisani invece provano a portarsi fuori dalla zona playout. L'Olimpia Palazzolo fa 1-1 nella sfida interna contro il Luco. Un buon punto, che da solo non basta a tirare i remi in barca per la salvezza ma che almeno muove la classifica dei rosso-verdi.

L'Ambra torna a vincere con una gran prestazione contro il Torrita. Finisce 2-0, valdambrini ormai al riparo dal rischio playout. Padroni di casa subito in avanti, al 26' il solito Gregucci sblocca il risultato con un colpo ravvicinato che inganna il portiere ospite. L'Ambra gestisce per il resto della gara, il Torrita non riesce a creare occasioni e in pieno recupero Crocini trova la rete del raddoppio. Viene invece sospesa la sfida tra Battifolle e Badia Agnano. Al 57', quando le squadre si trovavano sull'1-1 dopo il vantaggio dei valdambrini con Migliorini e il pareggio di Valenti in avvio di ripresa, Serrapica del Badia Agnano riporta un grave incidente al ginocchio che richiede l'intervento dell'ambulanza. Tanto preoccupante da convincere l'arbitro a sospendere l'incontro.

Articoli correlati