02.05.2015  12:24

Riforma della sanità, martedì un flash-mob davanti all'ospedale del Valdarno

di Glenda Venturini
Iniziativa organizzata dalla lista "Sì! Toscana a Sinistra", sarannno presenti i candidati valdarnesi Manuela Minetti e Francesco Tozzi. Obiettivo: contestare la riforma sanitaria regionale e raccogliere firme per l'abrogazione della legge. Appuntamento alle 12


Si svolgerà davanti all'ospedale del Valdarno, martedì 5 maggio a mezzogiorno, il flash-mob organizzato dalla lista Sì Toscana: una iniziativa per contestare la riforma sanitaria regionale, ma anche per rilanciare il concetto di una sanità pubblica su cui occorre investire, invece che tagliare. 

Al flash-mob saranno presenti i due candidati valdarnesi al Consiglio regionale della Toscana, Francesco Tozzi e Manuela Minetti. L'obiettivo principale sarà proprio quello di contestare la Riforma sanitaria varata da Rossi e proporre invece una sanità pubblica di qualità.

Non solo: all'iniziativa di martedì sarà presente infatti anche il Comitato per la Sanità Pubblica, che per l'occasione continuerà la raccolta di firme, già partita in queste settimane, per richiedere l'abrogazione della legge regionale sanitaria.

Politica / Sociale

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Il fatto che Sting e sua moglie Trudy abbiano ottenuto la...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
Classico scorcio della Monument ValleySapevo che non sare...