28, Marzo, 2024

Riapre la palestra della scuola di Troghi, dichiarata nuovamente agibile dopo l’incendio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le fiamme che avevano interessato la copertura della palestra, a fine marzo, l’edificio era stato chiuso in attesa delle verifiche. Ora un’ordinanza sindacale ha deciso la riapertura, ma sarà transennata la parte di pavimentazione coinvolta nell’incendio

Tornerà a riaprire da lunedì, la palestra della scuola comunale Don Milani di Troghi. Lo fa sapere l'Amministrazione comunale di Rignano: il sindaco, infatti, ha firmato l'apposita ordinanza con cui si dichiara nuovamente agibile l'impianto, ad eccezione di un porzione che resterà interdetta al pubblico.

Le verifiche condotte in questi giorni hanno mostrato infatti che l'impianto elettrico non ha subìto danni. Discorso diverso, invece, per la copertura e per parte della pavimentazione, ammalorata: per questo saranno poste in opera, in questa fase, delle transenne che delimiteranno l'area che era stata interessata dall'incendio, lo scorso 26 marzo. 

Nella giornata di oggi, sabato 14 aprile, saranno completate le operazioni di pulizia all'interno della palestra che quindi potrà essere nuovamente aperta al pubblico.
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati